Esplora contenuti correlati

#possiamoaiutarvi

10 maggio 2019

Il primo spot video
Il secondo spot video
Il terzo spot video
Il quarto spot video

L’Arma dei Carabinieri nel 205° Anniversario dalla sua fondazione, promuove una campagna di comunicazione per far conoscere ai cittadini i suoi Reparti speciali che, in possesso di una professionalità altamente qualificata, sono  in grado di operare in situazione articolate e complesse. La campagna strutturata in quattro spot vede militari dell’Arma appartenenti ai diversi Reparti durante l’espletamento delle quotidiane attività.

Obiettivi

L’obiettivo della campagna è far conoscere le diverse attività svolte dall’Arma in Italia e all’estero e richiamare i cittadini a riporre la loro fiducia nei confronti della stessa.

Target

I destinatari della campagna sono tutti i cittadini italiani.

Contenuto dei messaggi

La campagna multi-soggetto è composta da quattro spot che, utilizzando un montaggio dinamico e modulato, evidenziano le diverse attività  svolte dai Reparti speciali e dall’Arma territoriale che vanno dal  controllo del territorio, alla salvaguardia della tutela forestale, ambientale e agroalimentare fino alla tutela del patrimonio culturale. Il claim della campagna #possiamoaiutarvi pone l’accento sull’importante servizio che l’Arma svolge nella difesa e nella  tutela dei diritti dei cittadini e nel contempo richiede a questi ultimi di affidarsi fiduciosamente all’aiuto che l’Arma può dare a ciascuno.

Strumenti e mezzi

La campagna diffusa sulle reti Rai (spot tv) e sul sito web carabinieri.it

Fonte: Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

Campagna , #possiamoaiutarvi
Torna all'inizio del contenuto