Esplora contenuti correlati

Replay – Parole Chiave

1 ottobre 2009

Presentazione

La campagna di informazione “Replay – Parole Chiave”, realizzata dal Ministro del Turismo in collaborazione con il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio, si prefigge come obiettivo l’informazione e la sensibilizzazione del target di riferimento circa i benefit generati dal progetto comunitario Replay.

Il progetto Replay, pensato per migliorare la competitività delle aziende turistiche attraverso concrete attività di formazione e qualificazione professionale, ha voluto dimostrare come il capitale umano, altamente qualificato in base alle singole esigenze delle imprese, sia un efficace e importante strumento di crescita e innovazione per l’intero sistema produttivo.

Il progetto, che si proponeva di realizzare 300 interventi di alta formazione e ottenere almeno il 65% di offerte di lavoro per i partecipanti che completassero il percorso formativo, ha superato gli obiettivi iniziali, realizzando 331 interventi di Alta Formazione in Italia e all’estero e portando a termine le attività complementari.

Rappresenta una integrazione al predetto programma il progetto Replay – Estensione, ponendosi nella logica di continuità e completamento dello stesso Progetto matrice.

Il progetto Replay - Estensione è stato avviato nel mese di marzo 2009 e dovrà realizzare, entro il mese di novembre 2009, 495 interventi di Alta Formazione in Italia e all’estero ed attività complementari.

Lo spot della durata di 30 secondi, verrà trasmesso sulle reti RAI dal 12 al 17 ottobre 2019.

Fonte: Ministro del turismo

Diffusione

  • Spot Video
Campagna , progetto , replay
Torna all'inizio del contenuto