Esplora contenuti correlati

Magica Italia 2010

1 luglio 2010

Presentazione

Magica Italia è uno spot realizzato dal Ministro del Turismo, On.le Michela Vittoria Brambilla, per promuovere l’Italia e invitare i concittadini a conoscere meglio le destinazioni turistiche nazionali.

“Questa che vedi è la tua Italia. Un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario, che devi ancora scoprire. Impiega le tue vacanze per conoscere meglio l’Italia. La tua magica Italia”.

La voce è quella del Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Silvio Berlusconi, che ha voluto prestare la propria popolarità a sostegno del Paese, confermando ulteriormente l’impegno dell’esecutivo a rilanciare un comparto così importante per l’economia nazionale.

Le due diverse declinazioni dello spot in programmazione sulle reti Rai dal 17 luglio sono state presentate dal Ministro del Turismo in occasione di due conferenze stampa a Palazzo Chigi nei giorni 7 e 16 luglio (con il Sottosegretario all’Informazione e all’Editoria Paolo Bonaiuti).

Fonte: Ministro del turismo

Campagna luglio 2010

Diffusione

  • Spot video

Link sul web

Campagna , Turismo , Italia
Torna all'inizio del contenuto