Vai al contenuto
Vai alla navigazione del sito
Governo Italiano
Dipartimento per l'informazione e l'editoria
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Cerca...
Menu
Menu di navigazione
Sottosegretario
Biografia
Attività ed eventi
Ufficio di diretta collaborazione
Media
Dipartimento
Funzioni
Struttura organizzativa
Normativa
Organigramma e contatti
Attività
Comunicazione e informazione istituzionale
Le campagne di comunicazione del Governo
Informazioni utili per le Amministrazioni centrali dello Stato
Elenco degli operatori economici
Archivi foto e video
Convenzioni RAI
Sondaggi politico elettorali
Altre misure di sostegno all'editoria
Credito di imposta su investimenti pubblicitari incrementali
Credito di imposta edicole
Credito di imposta per i servizi digitali
Bonus una tantum edicole 2020 e 2021
Contributi alle istituzioni scolastiche per l’acquisto di abbonamenti
Credito di imposta sull'acquisto della carta
Credito di imposta per le spese per la distribuzione delle testate edite
Bandi e Avvisi
Avviso pubblico per la selezione di progetti finalizzati ad incentivare l’occupabilità e autoimprenditorialità delle donne e il contrasto a stili di comportamento lesivi dell’identità femminile
Avviso pubblico per la selezione di progetti finalizzati ad incrementare i processi di innovazione e conversione alla multimedialità e alla digitalizzazione
Avviso pubblico per la selezione di progetti finalizzati a contrastare il fenomeno delle fake news con particolare riguardo al settore della salute
Contributi diretti al sistema editoriale
Sostegno alla stampa
Sostegno alle radio
Contributi erogati
Attività Internazionali
COE - Consiglio d'Europa
Agevolazioni al sistema editoriale
Compensazione a Poste Italiane S.p.A. per tariffe postali agevolate
Riduzioni tariffarie telefoniche a radio e TV locali
Agevolazioni alle imprese radio-televisive
Agevolazioni di credito
Agevolazioni concesse
Diritto d'autore
La tutela del diritto d'autore
La vigilanza sulla Società Italiana Autori ed Editori (SIAE)
Premi e Associazione stampa estera
Premi alla cultura
Contributi Associazione stampa estera in Italia
Lasciapassare stampa per pubbliche manifestazioni
Contributi erogati suddivisi per annualità
Agenzie di stampa
Agenzie di stampa di rilevanza nazionale
Gara rivolta alle Agenzie di stampa per l’affidamento di servizi di carattere specialistico, anche video-fotografico, suddivisa in 11 lotti
Documenti di Gara
Fondi per l'Editoria
Fondo unico per il pluralismo e l’innovazione digitale dell’informazione e dell’editoria
Fondo Straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria
Misure per l'anno 2023
Misure per l'anno 2022
Approfondimenti e normativa
Il sostegno all'editoria nei principali Paesi d'Europa
Normativa
L'editoria...dà i numeri
Le attività di controllo
FAQ
Area riservata imprese editrici
Crediti di imposta
Contributi alle scuole
Esplora contenuti correlati
Attività
Comunicazione e informazione istituzionale
Le campagne di comunicazione del Governo
Campagne XVI Legislatura
Emergenza mare
1 luglio 2008
Campagna
,
emergenza
,
mare
Condividi
Facebook
Twitter
Whatsapp
Comunicazione e informazione istituzionale
Le campagne di comunicazione del Governo
Campagne XIX legislatura
Campagne XVIII Legislatura
Campagne XVII Legislatura
Campagne XVI Legislatura
Campagne XV Legislatura
Informazioni utili per le Amministrazioni centrali dello Stato
Come richiedere la diffusione di spot televisivi e radiofonici sulle reti Rai
Indicazioni metodologiche per l’elaborazione dei programmi di comunicazione delle Amministrazioni dello Stato
Criteri e regole per la pianificazione sui mezzi di comunicazione di massa
Presentazione delle dichiarazioni di spesa pubblicitaria all'AGCOM
Le campagne di comunicazione istituzionale durante le consultazioni elettorali e referendarie
La comunicazione social e digital
Elenco degli operatori economici
Archivi foto e video
Fototeca
Videoteca
Convenzioni RAI
Sondaggi politico elettorali
torna all'inizio del contenuto
Torna all'inizio del contenuto