Esplora contenuti correlati

Teatri Aperti

7 novembre 2016

Lo spot radio

Presentazione

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con AGIS e in collaborazione SIAE, ha ideato l’iniziativa “Teatri aperti”, il 22 ottobre 2016, per sostenere il teatro come espressione culturale e artistica.
Hanno aderito più di 100 teatri di tutta Italia, aprendo gratuitamente al pubblico con eventi di vario genere: spettacoli di prosa o lirica, visite guidate, prove generali aperte, incontri con i registi e molto altro.

Obiettivi

Lo spot radiofonico mira a promuovere la conoscenza dell’iniziativa, perché i cittadini possano riscoprire il piacere dello spettacolo dal vivo.

Target

I destinatari della campagna sono tutti i cittadini, di qualsiasi fascia di età.

Contenuto dei messaggi

Lo spot in solo audio, realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia, prevede uno speakerato del maestro Umberto Orsini. Il claim è “Dal vivo è uno spettacolo”.

Strumenti e mezzi

Lo spot radiofonico andrà in onda sulle reti radiofoniche RAI e sulle radio private dal 20 al 22 Ottobre. La campagna, inoltre, sarà diffusa via web e viralizzata sui social.

Fonte: Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

campagna , teatri , aperti
Torna all'inizio del contenuto