Esplora contenuti correlati

Campagna informativa Valoriale Inail

1 aprile 2010

Presentazione

Dal 27 aprile al 10 maggio andrà in onda sulle reti Rai uno spot istituzionale Inail che, nel richiamare la mission dell'Istituto con immagini di vita quotidiana e con un “parlato” su sottofondo musicale a forte impatto emotivo, intende diffondere i servizi dell'Ente.

Lo spot televisivo e radiofonico dà voce alla necessità di costruire, giorno per giorno, la Cultura della Sicurezza per rendere più sicuro il presente lavorativo e il domani delle generazioni future: perché il lavoro è una grande risorsa e richiede un sistema integrato di tutela all'interno del quale Prevenzione, Assicurazione e Riabilitazione non possono prescindere una dall'altra.

Questo è il messaggio della Campagna Informativa Valoriale Inail2009/2010 - cofirmata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della quale lo spot in questione rappresenta un ulteriore tassello - che ha inteso diffondere, nell'opinione pubblica, l'identità dell'Ente quale portatore di valori sociali, sostenendo la conoscenza dei servizi dell'Istituto anche attraverso apposite campagne di prodotto, rivolte a target specifici, che prevedono sempre un richiamo dedicato alla comunicazione valoriale.

A cura dell'Inail

Campagna aprile 2010

Diffusione

INAIL , campagna
Torna all'inizio del contenuto