12 giugno 2018
Il 30 settembre 2018 scade il termine per la presentazione della documentazione a corredo della domanda per i contributi per l’anno 2017 presentate dalle imprese radiofoniche che abbiano svolto attività di interesse generale e dalle imprese radiofoniche organo di partito che avevano ottenuto il contributo al 31 dicembre 2005.
Le imprese radiofoniche che abbiano svolto attività di interesse generale e le imprese radiofoniche organo di partito che avevano ottenuto il contributo al 31 dicembre 2005 che hanno presentato la domanda per l’ammissione al contributo per l’anno 2017 devono inoltrare entro il 30 settembre 2018 la documentazione indicata nelle apposite sezioni, ove non sia stata già presentata contestualmente alla domanda.
I documenti richiesti, sottoscritti con firma digitale, devono essere trasmessi, possibilmente con un unico invio, tramite posta certificata all'indirizzo archivio.die@mailbox.governo.it, tenendo presente che la dimensione massima prevista dal sistema di posta utilizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è pari a 20 Megabyte. La modulistica aggiornata è reperibile nelle relative sezioni:
- Modulistica per le imprese radiofoniche che abbiano svolto attività di interesse generale
- Modulistica per le alle imprese radiofoniche organo di partito che avevano ottenuto il contributo al 31 dicembre 2005