Pubblicato in G.U. il Decreto attuativo del credito di imposta su investimenti pubblicitari incrementali

25 luglio 2018

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 170 del 24 luglio 2018 il Regolamento di attuazione del credito di imposta su investimenti pubblicitari incrementali, che disciplina le modalità e i criteri di attuazione delle disposizioni normative, di cui all’art. 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50.

È in corso di adozione il provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, previsto dall’articolo 5, comma 1 del Regolamento, con il quale saranno definite le modalità per la presentazione della comunicazione telematica sull’apposita piattaforma dell’Agenzia delle Entrate.

Di tale atto verrà data notizia su questo sito nelle prossime settimane

Le comunicazioni telematiche per l’anno in corso, relative agli investimenti effettuati e da effettuare nell’anno 2018, nonché quelle relative agli investimenti effettuati dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017 esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica anche online, dovranno essere presentate tra il sessantesimo e il novantesimo giorno successivi alla data di pubblicazione del Regolamento nella predetta Gazzetta Ufficiale.

credito d'imposta , investimenti , pubblicità
Torna all'inizio del contenuto