Gara Agenzie di stampa

20 marzo 2024

E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, sul sito Amministrazione trasparente della Presidenza del Consiglio dei ministri e sulla piattaforma telematica AcquistinRetePA la Gara rivolta alle Agenzie di stampa ai sensi dell’art. 17, comma 5, del decreto legge 29 dicembre 2022, n. 198.

La documentazione completa è reperibile sul sito Amministrazione trasparente della Presidenza del Consiglio dei ministri e sul portale AcquistinRetePA.

Le domande di partecipazione alla Gara possono essere presentate da giovedì 21 marzo 2024 alle ore 14.00 fino a giovedì 11 aprile 2024 alle ore 12.00, seguendo le istruzioni indicate nel disciplinare.

La Gara, gestita in modalità ASP sulla piattaforma CONSIP, è suddivisa in 11 lotti, dei quali i lotti da 1 a 6 sono dedicati all’acquisizione di servizi informativi per le esigenze del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, mentre l’oggetto dei lotti da 7 a 11 consiste in servizi informativi rivolti alla Presidenza del Consiglio dei ministri e alle altre Amministrazioni statali.

Ciascun operatore può partecipare ad un massimo di due lotti e può aggiudicarsi un lotto soltanto, indicando l’eventuale opzione di scelta già in sede di presentazione della domanda di partecipazione; i lotti andati deserti o non aggiudicati non verranno banditi nuovamente.

I contratti stipulati in esito all’aggiudicazione di ciascun lotto hanno una durata di 12 mesi; l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a eventuali rinnovi fino a ulteriori 24 mesi.

I chiarimenti in sede di Gara possono essere richiesti fino al 4 aprile seguendo le istruzioni contenute nel disciplinare; le risposte saranno pubblicate sia sulla piattaforma telematica (www.acquistinretepa.it) che sul sito del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, almeno 5 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte.

agenzie stampa , Bando Agenzie
Torna all'inizio del contenuto