Contributi a sostegno dell’editoria speciale periodica per non vedenti e ipovedenti: anno 2020

4 marzo 2021

Il 31 marzo 2021 scade il termine per la presentazione della domanda e relativa documentazione per l’ammissione al contributo per l’anno 2020 a sostegno dell’editoria speciale periodica per non vedenti e ipovedenti, previsto dall’articolo 2, comma 1, lett. e), del decreto legislativo 15 maggio 2017, n.70.

Possono accedere al contributo le associazioni, gli enti e le imprese editrici che editano periodici con caratteri tipografici normali, braille, su nastro magnetico o su altro supporto informatico destinati ad utenti non vedenti e ipovedenti e ad istituzioni che operano per finalità a sostegno del settore.

La domanda e la documentazione, sottoscritte dal legale rappresentante, devono essere compilate secondo i modelli scaricabili dal sito e fatte pervenire al Dipartimento per l’informazione l’editoria della Presidenza del Consiglio per via telematica, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: archivio.die@mailbox.governo.it. Le domande inviate oltre il termine di legge saranno considerate inammissibili.

imprese editrici , contributi , non vedenti , ipovedenti
Torna all'inizio del contenuto