Bonus pubblicità: posticipato il periodo per l’invio delle dichiarazioni sostitutive relative agli investimenti pubblicitari realizzati nell’anno 2020

23 dicembre 2020

A causa di interventi di aggiornamento della piattaforma telematica, è posticipato il periodo per la presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti pubblicitari realizzati nell’anno 2020.

I soggetti che hanno presentato la "comunicazione per l’accesso" al bonus pubblicità per l’anno 2020, per confermare la "prenotazione" debbono inoltrare la "dichiarazione sostitutiva" dall’8 gennaio all’8 febbraio 2021 (anziché dal 1° al 31 gennaio 2021).

Resta invariata la modalità per la presentazione del modello di dichiarazione sostitutiva, che deve essere inviato tramite servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, attraverso l'apposita procedura disponibile nella sezione dell'area riservata "Servizi per" alla voce "Comunicare", accessibile con le credenziali SPID, Entratel e Fisconline, o Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

credito d'imposta , investimenti , pubblicità , bonus pubblicità
Torna all'inizio del contenuto