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Servizio per il coordinamento dipartimentale

Il Servizio provvede agli adempimenti relativi alla gestione delle risorse umane e strumentali del Dipartimento; gestisce il protocollo informatico; cura i rapporti amministrativi con i Dipartimenti e gli Uffici della Presidenza del Consiglio dei ministri e coordina, in raccordo con i competenti Uffici del Dipartimento, i rapporti amministrativi con Amministrazioni, Enti ed altri Organismi pubblici; assicura, all’interno del Dipartimento e con altre Amministrazioni pubbliche, la gestione dei flussi documentali; svolge attività di studio, analisi e ricerca, anche attraverso la predisposizione di dossier e di apposite relazioni e coordina le attività relative ad atti parlamentari o governativi, nonché agli atti di sindacato ispettivo di competenza del Dipartimento.

Gestisce, altresì, il sito internet del Dipartimento; assicura il rilascio delle tessere “lasciapassare stampa” ai giornalisti e ai fotoreporter che ne fanno richiesta per la partecipazione alle pubbliche manifestazioni.

Coordinatore: dott.ssa Melissa Ridolfi
Telefono: 06.6779.6703
Posta elettronica: m.ridolfi@governo.it
PEC: archivio.die@mailbox.governo.it

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