Campagna di comunicazione istituzionale “Giubileo 2025, Roma abbraccia il mondo”, realizzata dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio, dalla Città Metropolitana di Roma e dalla Santa Sede.
In viaggio verso Roma, un’esperienza capace di unire le persone e ispirare il mondo intero. È l’obiettivo della compagna di comunicazione per il Giubileo 2025, l’evento che ha trasformato la Capitale in un palcoscenico globale dove la spiritualità si intreccia con l’esperienza collettiva, e dove ogni visitatore fa parte di una comunità più grande.
Famiglie, coppie, amici, tutti accomunati da una stessa cosa: l’abbraccio. Non è solo una metafora visiva, ma il cuore stesso della campagna, che esprime la promessa di Roma di accogliere chiunque con un sentimento di apertura e inclusività.
La Capitale con il Giubileo 2025, attraverso la sua bellezza, la sua storia e la sua tradizione, diventa il simbolo di un’umanità che si riunisce, sperimenta il cambiamento e abbraccia un futuro di speranza.
Le linee colorate simbolo della campagna, che si intrecciano in un abbraccio universale, sono anche il segno di una città pronta a stringere il mondo in un unico, grande gesto di partecipazione e condivisione.