Credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali: dichiarazioni sostitutive sugli investimenti effettuati nel 2018

7 gennaio 2019

Dal 1° al 31 gennaio 2019, gli operatori economici che hanno presentato la Comunicazione per l'accesso al bonus pubblicità per il 2018 e che sono presenti nell'elenco pubblicato su questo sito, possono presentare telematicamente, attraverso l'apposita procedura accessibile dall'area riservata del sito dell'Agenzia delle entrate, la Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati nel 2018.

All'atto della presentazione della dichiarazione sostitutiva, la procedura informatica riproporrà i dati della relativa comunicazione per l'accesso validamente presentata, con la possibilità di confermare o di modificare - solo in diminuzione - gli importi richiesti. A tal fine, in caso di accesso da parte di un intermediario, sarà necessario inserire il protocollo telematico della comunicazione per l'accesso già presentata.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione dedicata oppure il sito dell'Agenzia delle Entrate.

È stata inoltre attivata la casella di posta elettronica info.bonuspubblicita@governo.it dove poter inviare eventuali richieste di chiarimento.

credito d'imposta , investimenti , pubblicità , bonus pubblicità
Torna all'inizio del contenuto